19 Dicembre 2018

Regolamento - iscrizioni - premiazioni

Regolamento Staffetta 2019

Staffetta
PARTECIPAZIONE MEZZA MARATONA IN DUE (STAFFETTA km 10,00 + 11,097)

Possono partecipare alla manifestazione

- Atleti da 18 anni in poi (millesimo d´età) Italiani, stranieri residenti in Italia, regolarmente tesserati ad una società sportiva italiana affiliata alla FIDAL.

- I cittadini italiani e gli stranieri residenti dai 20 anni in poi in possesso della RUNCARD/RUNCARD EPS. La loro partecipazione è subordinata alla presentazione di un certificato medico d´idoneità sportiva per l´atletica leggera in corso di validità che dovrà essere esibito e consegnato agli organizzatori. Gli atleti/e tesserati che hanno sottoscritto la RunCard e RUNCARD EPS non possono percepire premi in denaro.

- Atleti da 18 anni in poi (millesimo d´età) regolarmente tesserati per un Ente di Promozione sportiva (Sezione Atletica) nel rispetto della convenzione sportiva stipulata con la FIDAL. La loro partecipazione è subordinata alla presentazione del cartellino EPS e di un certificato medico d´idoneità sportiva per l´atletica leggera in corso di validità che dovrà essere esibito e consegnato agli organizzatori. Gli atleti/e tesserati per un EPS non possono percepire premi in denaro.

In ogni caso i partecipanti alla manifestazione dovranno essere in regola con le norme per la tutela sanitaria per la pratica dell´atletica leggera agonistica.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
mondo corsa snc migliori fabrizio e laura
vendita di abbigliamento sportivo
torna indietro leggi mondo corsa snc migliori fabrizio e laura  obbligatorio