02 Febbraio 2023
Regolamento - iscrizioni - premiazioni

Regolamento Staffetta 2019

Staffetta
PARTECIPAZIONE MEZZA MARATONA IN DUE (STAFFETTA km 10,00 + 11,097)

Possono partecipare alla manifestazione

- Atleti da 18 anni in poi (millesimo d´età) Italiani, stranieri residenti in Italia, regolarmente tesserati ad una società sportiva italiana affiliata alla FIDAL.

- I cittadini italiani e gli stranieri residenti dai 20 anni in poi in possesso della RUNCARD/RUNCARD EPS. La loro partecipazione è subordinata alla presentazione di un certificato medico d´idoneità sportiva per l´atletica leggera in corso di validità che dovrà essere esibito e consegnato agli organizzatori. Gli atleti/e tesserati che hanno sottoscritto la RunCard e RUNCARD EPS non possono percepire premi in denaro.

- Atleti da 18 anni in poi (millesimo d´età) regolarmente tesserati per un Ente di Promozione sportiva (Sezione Atletica) nel rispetto della convenzione sportiva stipulata con la FIDAL. La loro partecipazione è subordinata alla presentazione del cartellino EPS e di un certificato medico d´idoneità sportiva per l´atletica leggera in corso di validità che dovrà essere esibito e consegnato agli organizzatori. Gli atleti/e tesserati per un EPS non possono percepire premi in denaro.

In ogni caso i partecipanti alla manifestazione dovranno essere in regola con le norme per la tutela sanitaria per la pratica dell´atletica leggera agonistica.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account