19 Marzo 2024
visibility
News

Comunicato stampa

25-01-2013 - carrara luicca
MEZZA MARATONA CITTA´ DI FUCECCHIO


Comunicato Stampa

venerdì 25 gennaio 2013


Tanti big all´Ottava Mezza Maratona 2013
Dal sindaco Renzi ai campioni della corsa Ruggiero e Toniolo


Anche Matteo Renzi parteciperà alla ottava Mezza Maratona Città di Fucecchio che si terrà nella città natìa del maestro del giornalismo, Indro Montanelli, il 3 marzo prossimo. Il sindaco di Firenze è un maratoneta provetto e ha spesso partecipato a gare nazionali, amico del maratoneta deejay Linus, di Radio Deejay. Alla gara di Fucecchio, dove gareggiano oltre mille atleti ogni anno, Renzi è stato invitato personalmente dal sindaco Pd, Claudio Toni, attraverso una lettera ufficiale inviata direttamente alla segreteria dell´ex rottamatore.

Tanti i big che anche quest´anno gareggeranno per le strade del centro storico di Fucecchio fino al suggestivo Ponte Mediceo di Ponte a Cappiano: come ogni anno sono stati rivolti inviti ai più grandi atleti degli ultimi anni della maratona, da Stefano Baldini, a Giovanni Ruggiero, passando per Debora Toniolo, Gloria Marconi, Ottaviano Andriani, Danilo Goffi, Liberato Pellecchia, Giacomo Leone.

Per il resto anche per questa edizione l´Atletica Fucecchio e il Gs Pieve a Ripoli, insieme al testimonial, il bronzo olimpico dei 3000 siepi Alessandro Lambruschini, hanno mantenuto inalterata la struttura organizzativa portante della manifestazione fucecchiese. Gara nazionale Uisp, gara regionale Fidal, campionato regionale Uisp, secondo campionato italiano donatori di sangue Fratres, terza walking guidata dalla campionessa mondiale di marcia Milena Megli, ludico motoria di 5 e 10 chilometri aperta anche ai portatori di handicap: tutto questo è la Mezza Maratona Città di Fucecchio. Possono partecipare alla gara di 21,097 chilometri tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età, tesserati Fidal-Uisp o altre federazioni o altri enti di promozione sportiva. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 febbraio 2013 alle 24. La consegna dei pettorali avrà luogo sabato 2 marzo dalle 16 alle 19 in piazza Montanelli a Fucecchio e la domenica mattina dalle 7,30 alle 9 all´interno della scuola A. Checchi in viale Gramsci. La mattina della gara saranno messi a disposizione spogliatoi, docce e massaggi pre e post competizione effettuati da fisioterapisti specializzati di Fisio 3 di Maurizio Menichetti ex fisioterapista della nazionale italiana di atletica leggera.

Le iscrizioni sono già aperte e ai primi 300 iscritti entro il mese di gennaio verrà regalato un accappatoio in microfibra.


*******************************************************************************

info@mezzamaratonafucecchio.it

http://www.mezzamaratonafucecchio.it/

Ufficio Stampa: Fabrizio Boschi - 338 74 83 148



mondo corsa snc migliori fabrizio e laura
vendita di abbigliamento sportivo
torna indietro leggi mondo corsa snc migliori fabrizio e laura
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account